logo
Top

MV Agusta Dragster 800 RR: una nuova special per J-Ax

Il rapper J-Ax ha oggi ritirato presso lo stabilimento di Schiranna una MV Agusta Dragster 800 RR in versione speciale a lui dedicata e volta a celebrare il suo album “Il Bello di Esser Brutti”

Tra i prestigiosi clienti che possono vantare nel proprio garage una moto della Casa varesina in edizione limitata (o unica) da oggi figura (in un elenco composto, tra gli altri, anche da Michael Schumacher e da Angelina Jolie) anche il rapper J-Ax, che ha potuto ritirare presso lo stabilimento di Schiranna la MV Agusta Dragster 800 RR a lui dedicata e volta a rendere omaggio alla copertina del disco di platino “Il Bello di Esser Brutti” e al singolo “Vorrei ma non posto”.

Colorazione speciale e dotazione esclusiva

Ispirata alle Café Racers e alla cultura custom, la MV Agusta Dragster 800 RR realizzata per J-Ax presenta una colorazione che segue le specifiche indicate dallo stesso rapper italiano, ovvero total black “spezzato” da inserti arancioni e dagli stilemi del teschio e della lancia presenti sulla cover del suo ultimo album.

Il logo laterale e quello ricamato sulla sella sono quelli ufficiali del cantante. Per l’occasione i progettisti di SC Project hanno realizzato un impianto di scarico dedicato che trae ispirazione dal mondo delle competizioni e in particolar modo dalla MV Agusta F4 RC condotta in gara da Leon Camier nel Campionato Mondiale SuperBike.

Dicono in merito…

Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta, ha dichiarato: “J-Ax è un rapper, un imprenditore e un personaggio televisivo di successo. Ma è soprattutto un rider appassionato. Da fan e da Presidente di un’azienda-icona del Made in Italy sono onorato di averlo come supporter”.

J-Ax, che visitò lo stabilimento MV già nel 2015, ha aggiunto: “MV Agusta rappresenta l’eccellenza delle due ruote nel mondo. E’ il meglio della nostra produzione, una perla del Made in Italy. Sono gasatissimo e molto orgoglioso di poterla guidare”.

Traduci