logo
Top

McLaren Senna GTR concept: a Ginevra pronta per la pista

La Casa di Woking presenta al GIMS 2018 la McLaren Senna GTR concept, variante estrema dell’hypercar inglese per l’uso tra i cordoli

La Casa di Woking presenta al Salone di Ginevra 2018 (che vi stiamo documentando in maniera completa con un dettagliato report live su sito e social usando anche gli hashtag ufficiali: #MDLRoadToGIMS2018 e #MDLGIMS2018) la McLaren Senna GTR concept, variante estrema dell’hypercar inglese vista, in questa chiave, solo per l’uso in pista.

Estrema

Per il momento la McLaren Senna GTR concept altro non è che una show-car, che diverrà a breve una serie limitata a 75 unità e che dovrebbe essere in grado di sviluppare almeno 825 CV. Al fianco di un propulsore più performante troviamo sospensioni rivisitate, una trasmissione ancor più veloce, un’aerodinamica ancora più estrema e i pneumatici slick Pirelli.

Arriverà a breve

Passaruota maggiorati e un diffusore posteriore molto importante, insieme a cerchi di nuovo disegno, caratterizzano l’appeal della McLaren Senna GTR concept, che dovrebbe arrivare sul mercato a non meno di 1.35 milioni di sterline non appena messa in produzione.

Traduci