logo
Top

Lamborghini Huracan Performante Spyder: a Ginevra con 640 CV en plein air

Debutta in società a Ginevra la Lamborghini Huracan Performante Spyder, variante en plein air della Huracan Performante

Debutta in società al Salone dell’Automobile di Ginevra (che vi stiamo documentando in maniera completa con un dettagliato report live su sito e social usando anche gli hashtag ufficiali: #MDLRoadToGIMS2018 e #MDLGIMS2018) la Lamborghini Huracan Performante Spyder, variante en plein air della Huracan Performante.

Le prestazioni cambiano poco

A muovere la Lamborghini Huracan Performante Spyder è un V10 da 5.2 litri in grado di sviluppare 640 CV di potenza e 600 Nm di coppia, che tramite cambio a doppia frizione a sette rapporti, vengono scaricati al suolo dalle sole ruote posteriori traducendosi in uno 0-100 km/h in 3.1  secondi e in uno 0-200 km/h in 9.5 secondi, oltre che in una velocità massima di 325 km/h.

Valori leggermente superiori a quelli della versione a tetto chiuso per via dell’aggravio di peso dovuto ai rinforzi applicati sul telaio e conseguenti all’adozione del soft-top in grado di aprirsi e richiudersi in 17 secondi di tempo sino ad una velocità massima di 50 km/h.

Arriverà in estate

Aerodinamica attiva ALA e piattaforma inerziale LPI completano la dotazione della Lamborghini Huracan Performante Spyder, che arriverà sul mercato a partire dall’estate a circa 268.000 euro.

Traduci