logo
Top

McLaren 720S: ora anche con Track Pack

La Casa di Woking presenta il Track Pack dedicato alla McLaren 720S

Se una “normale” McLaren 720S (di cui potete leggere la nostra prova di primo contatto qui) non è abbastanza sportiva per voi, la Casa di Woking ha quanto fa al caso vostro, ovvero il Track Pack opzionale dedicato alla stessa e pensato per rendere la supercar britannica ancor più incline all’utilizzo tra i cordoli.

Scende il peso, migliorano le prestazioni

Sulla scia di quanto fatto per la 570S e per la 570S Spider con Track Pack, anche la McLaren 720S con Track Pack si promette di restituire un carattere marcatamente più racing. Il peso scende di 24 kg, grazie ad una serie di componenti che guadagnano la fibra di carbonio e a dei cerchi ultraleggeri a dieci razze. Tutto ovviamente grazie ai trattamenti speciali MSO.

Aperta la portiera della McLaren 720S con Track Pack a farsi notare è un ambiente interno dominato da sellerie con gusci in fibra di carbonio (un materiale che ritroviamo anche sui paddles di cambiata) e cinture a sei punti, da rivestimenti in Alcantara nero e da dei roll-bar in titanio alle spalle di conducente e passeggero.

Prezzi

Tre telecamere connesse con un software di registrazione dati completano la dotazione del Track Pack dedicato alla McLaren 720S, permettendo così ai piloti di capire, grazie anche alle riprese video, dove migliorare in termini di guida. Il prezzo? 28.360 sterline britanniche, circa 32.239 euro al cambio odierno (a cui va sommato ovviamente il prezzo della vettura). E se volete ancora di più, ricordatevi che c’è sempre la 720S GT3 (a 440.000 sterline, circa 500.193 euro).

Traduci