logo
Top

McLaren 600LT Stealth Grey by MSO: a Pebble Beach già in edizione speciale

La Casa di Woking presenta a Pebble Beach la McLaren 600LT Stealth Grey by MSO, edizione speciale della supercar inglese caratterizzata da circa 110.000 euro di accessori

Appena nata ed è già speciale. Dopo avere svelato a giugno la 600LT, la Casa di Woking presenta a Pebble Beach la McLaren 600LT Stealth Grey by MSO, special edition della nuova supercar britannica caratterizzata da un’inedita veste estetica e dalla presenza di quasi 110.000 euro di componenti speciali.

Carbon dream

Connotata da numerosissimi elementi in fibra di carbonio a vista (come un inedito tetto in CFRP), la McLaren 600LT Stealth Grey by MSO è dotata di un sistema di registrazione dati della telemetria molto all’avanguardia collegato ad una telecamera volta a registrare i momenti di guida più adrenalinici.

Retrovisori esterni in CFRP, passaruota, splitter anteriore, diffusore posteriore e molto altro ancora in questo materiale dominano la carrozzeria della McLaren 600LT Stealth Grey by MSO, che sfoggia inoltre cerchi a 10 razze leggeri e un ambiente interno con sedili di derivazione Senna, pacchetto in fibra di carbonio, cinture a sei punti e barre anti-rollio.

Motore V8 da 650 CV

Ricordiamo che a muovere la McLaren 600LT Stealth Grey by MSO rimane un cuore V8 biturbo da 3.8 litri (ampiamente aggiornato rispetto a quello della 570S) capace di 600 CV di potenza e di 620 Nm di coppia: valori questi che vanno a tradursi in un rapporto peso/potenza notevolmente migliorato rispetto a quello della 570S (di cui potete leggere la nostra prova completa qui).

Traduci