logo
Top

McLaren 600LT Spider by MSO: a Ginevra in edizione speciale

Debutterà a Ginevra una speciale McLaren 600LT Spider by MSO caratterizzata da colorazione specifica e da dotazioni dedicate

La Casa di Woking porterà al debutto al Salone dell’Automobile di Ginevra 2019 (che vi documenteremo live anche tramite gli hashtag ufficiali #MDLGIMS2019 e #MDLRoadToGIMS2019) una speciale McLaren 600LT Spider by MSO, one-off della supercar britannica firmata dalla divisione McLaren Special Operations.

DOTAZIONE

Caratterizzata da una colorazione in Dove Grey “spezzata” da inserti in Napier Green (una tonalità questa utilizzata per demarcare linee di forza e profili aerodinamici della vettura, oltre che per le pinze dei freni), questa speciale McLaren 600LT Spider by MSO mostra inserti in fibra di carbonio satinati e cerchi forgiati a 10 razze con finitura nera lucida. Sellerie di derivazione Sennarivestimenti in Alcantara, impunture e dettagli in Napier Green completano la dotazione di questa one-off insieme ad alcune targhette identificative e ad elementi interni in CFRP.

TECNICA

Inalterato il powertrain: a muovere questa speciale McLaren 600LT Spider by MSO rimane un cuore V8 biturbo da 3.8 litri capace di 600 CV di potenza e di 620 Nm di coppia (affiancato nel funzionamento da un cambio a doppia frizione a sette rapporti). Valori che vanno a tradursi in uno 0-100 km/h in 2.9 secondi, in uno 0-200 km/h in 8.4 secondi e in una velocità massima di 324 km/h.

Traduci