logo
Top

McLaren 570S Spider by MSO: cinque speciali per il mercato canadese

La divisione personalizzazioni della Casa di Woking ha realizzato una serie limita a cinque esemplari della McLaren 570S Spider per il mercato canadese

Solo 5 esemplari. Tutti destinati al mercato canadese. Stiamo parlando di una McLaren 570S Spider realizzata in edizione speciale dalla divisione MSO (McLaren Special Operations) e caratterizzata da un allestimento estetico dedicato.

Connotazione estetica speciale

Caratterizzata da una colorazione bianca in Silica White “spezzata” da inserti in fibra di carbonio di colore bordeaux (di provenienza MSO Carbon Fiber Exterior Pack), questa McLaren 570S Spider by MSO presenta il logo della bandiera canadese al posto di quello identificativo della vettura, oltre a dei cerchi forgiati a 10 razze con finitura Stealth.

Aperta la portiera di questa speciale McLaren 570S Spider by MSO a farsi notare è un ambiente dominato da rivestimenti in pelle e Alcantara di colore rosso, questi ultimi impreziositi dal logo della foglia d’acero, da inserti specifici e da una targhetta atta a certificarne la tiratura limitata.

Non cambia sotto la pelle

Cuore e anima della McLaren 570S Spider (leggi la nostra prova dall’Italia alla Spagna qui) rimane il confermatissimo V8 da 3.8 litri turbocompresso in grado di sviluppare 570 CV di potenza a 7.500 giri/min e 600 Nm di coppia tra 5.000 e 6.500 giri/min che, grazie anche a cambio sequenziale a sette velocità e all’immancabile Launch Control, vanno a tradursi in uno 0-100 km/h in 3.2 secondi, in uno 0-200 km/h in 9.6 secondi e in una velocità massima di 328 km/h (315 km/h con tetto aperto), nonché in un rapporto peso-potenza pari a 419 CV per tonnellata (valore indicato su peso a secco): il tutto contenendo – grazie anche alla presenza del sistema start&stop – consumi ed emissioni rispettivamente entro 10.7 litri/100km e 249 g/km di CO2. Il costo di questa special by MSO? 353.206 dollari candesi.

Traduci