logo
Top

McLaren 570GT: serie limitata a 6 unità per una nuova MSO

La divisione MSO firma una nuova serie limitata a sei unità della McLaren 570GT pensata per rendere omaggio alla McLaren F1 XP GT “Longtail” del 1997

La Casa di Woking presenta una nuova edizione speciale firmata MSO (McLaren Special Operations). Si tratta di una McLaren 570GT pensata per rendere omaggio alla McLaren F1 XP GT “Longtail” del 1997 e che verrà realizzata in tiratura limitatissima soli sei esemplari.

Non cambia sotto la pelle

Caratterizzata da un corpo-vettura in “XP Green” e da interni in cuoio in Saddle Tan (nonché dotata di piastre identificative specifiche), questa speciale McLaren 570GT by MSO mantiene immutata la meccanica della vettura da cui deriva, confermando un V8 biturbo da 3.8 litri in grado di sviluppare 570 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, valori questi che – grazie ad una trasmissione seamless a sette marce – permettono alla supersportiva britannica di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3.4 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 328 km/h.

Solo per tre mercati

Ci state facendo un pensierino? Se la risposta è sì dovrete essere veloci quanto questa vettura: la McLaren 570GT by MSO, in questa versione, verrà infatti proposta in soli sei esemplari e commercializzata con un listino prezzi che, al costo della vettura, aggiunge 21.000 sterline e sarà disponibile solamente sui mercati di Regno Unito, Germania e Paesi Bassi.

Traduci