logo
Top

McLaren 570GT MSO Black Collection: edizione limitata a 100 unità

La Casa di Woking presenta la McLaren 570GT MSO Black Collection, edizione limitata a 100 esemplari e caratterizzata da cromatismi scuri

Si chiama McLaren 570GT MSO Black Collection, rappresenta una edizione limitata a 100 unità della GT della gamma Sports Series della Casa di Woking e si va a distinguere, rispetto a questa, per una serie di particolari estetici dedicati firmati McLaren Special Operations.

The Dark Knight

Caratterizzata da un look completamente nero, la McLaren 570GT MSO Black Collection presenta infatti una colorazione esterna in Carbon Black, a cui si affianca l’MSO Black Pack, che va a rimpiazzare i dettagli in Dark Palladium proposti dal modello standard (come ad esempio minigonne laterali, profili alari anteriori e posteriori e prese d’aria).

Cerchi forgiati a razze sdoppiate in doppio cromatismo lucido (gommati di primo equipaggiamento con pneumatici Pirelli P Zero Corsa) e impianto frenante carbo-ceramico con pinze nere completano la dotazione della McLaren 570GT MSO Black Collection, che aggiunge a quanto elencato anche un ambiente interno dominati da finiture MSO Black Collection.

Arriverà in estate

Pellami in Jet Black amalgamati ad Alcantara nera e a inserti in fibra di carbonio fanno, sulla McLaren 570GT MSO Black Collection, il paio con loghi MSO impressi sui poggiatesta dei sedili e con una chiave in Carbon Black. Il prezzo? 234.000 euro sul mercato italiano, ove arriverà a partire da quest’estate.

Traduci