logo
Top

Maserati Levante Vulcano: ecco la nuova serie limitata a 150 unità

La Casa del Tridente ha lanciato la Maserati Levante Vulcano, edizione limitata a 150 unità del SUV modenese che verrà proposta al fianco delle motorizzazioni V6 da 350 e 430 CV

La Casa del Tridente ha lanciato la Maserati Levante Vulcano, edizione limitata a 150 unità del SUV modenese, le quali verranno commercializzate sul mercato europeo e asiatico.

CARATTERIZZAZIONE

Caratterizzata da una colorazione esterna in Griglio Lava opaco, la Maserati Levante Vulcano presenta dei dettagli di origine Nerissimo pack (ovvero: fari posteriori dark look, calandra e loghi in black chrome, cornici dei finestrini in nero lucido, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria e terminali di scarico bruniti), a cui si aggiungono i vetri laminati e oscurati, i cerchi Helios da 21 pollici, anch’essi con finitura opaca, e le pinze freno (Dual Cast Brembo a 6 pistoncini) di colore rosso. Aperta la portiera della Maserati Levante Vulcano a farsi notare è un ambiente dominato da sellerie sportive in pelle pieno fiore regolabili elettricamente con memorie, riscaldati e ventilati e con il logo del Tridente ricamato a contrasto sui poggiatesta, che possono essere ordinati in nero con cuciture a contrasto in colore rosso o viceversa.

TECNICA E DOTAZIONE

Finiture in fibra di carbonio high gloss, utilizzato anche per le palette del cambio e l’inserto sul volante sportivo regolabile elettricamente, e placchetta in alluminio cromato sul tunnel centrale atta a identificare la serie limitata chiudono il cerchio di questa edizione speciale. A muovere la Maserati Levante Vulcano saranno le motorizzazioni biturbo benzina V6 da 350 e 430 CV di potenza. Di serie: l’impianto audio premium Bowers&Wilkins, il sistema di chiusura portiere ‘soft close’, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix.

Traduci