logo
Top

CRN Yachts She: ecco il nuovo 70 metri italiano

Il cantiere navale italiano ha fatto cadere i veli dal CRN Yachts She, superyacht da 70 metri di lunghezza caratterizzato da forme armoniche e ispirate ai tratti femminili

Il costruttore navale italiano ha fatto cadere i veli dal CRN Yachts Shesuperyacht da 70 metri di lunghezza caratterizzato da forme armoniche e filanti e firmato dall’ufficio tecnico di CRN in collaborazione con Vallicelli Design (studio di design e architettura capitanato da Andrea Vallicelli e da Alessandro Nazareth).

ELEMENTI CARATTERISTICI

Ampie volumetrie dei ponti (ben cinque) e interni molto spaziosi sono tra gli elementi caratteristici del CRN Yachts She, che dispone di numerose aree esterne, di falchette laterali atte a generare due profili alari (e che trovano posto nell’area prodiera dell’upper e dell’owner deck) e di parapetti in vetro.

DICONO IN MERITO

She è un nuovo progetto dalle grandi potenzialità – dichiara Stefano De Vivo, CRN Chief Commercial Officer – caratterizzato da ricercatezza delle linee, duttilità e ampi volumi degli spazi interni ed esterni, disegnati dallo studio Vallicelli Design con cui abbiamo iniziato un proficuo percorso. Stiamo lavorando tanto, su differenti progetti, proprio a partire dal nuovo 70m di cui abbiamo recentemente annunciato la firma del contratto”. “Collaborare con CRN è sempre uno stimolo entusiasmante e questo progetto ne è la conferma. La dolcezza e la morbidezza delle forme femminili – aggiunge Andrea Vallicelli, Architetto di Vallicelli Design – racchiuse nel nome stesso dello yacht, hanno fortemente ispirato questo progetto, traducendosi in linee fluide e raffinate”.

Traduci