logo
Top

Lamborghini Huracan by Vorsteiner

Il tuner Vorsteiner presenta una nuova personalizzazione per la Lamborghini Huracan

Anche quando sono già estreme, le performance non bastano mai. Deve essere ciò che ha pensato il tuner Vorsteiner nell’istante in cui ha iniziato a pensare ad un nuovo kit di personalizzazione dedicato alla Lamborghini Huracan.

Verona Edizione

Denominato “Verona Edizione”, tale pacchetto destinato alla V10 del Toro non va a stravolgere le linee della sportiva di Sant’Agata Bolognese, portando quindi al debutto su di essa solo alcune piccole modifiche, tra cui un’inedito profilo alare posteriore ed una colorazione dedicata in Rosso Mars con tetto nero, cromatismo quest’ultimo impiegato anche per la banda racing centrale apposta sul cofano.

A quanto elencato si devono aggiungere dei nuovi cerchi in lega a cinque razze ad Y da 20 o 21 pollici di diametro, alle cui spalle è possibile osservare le pinze rosse dell’impianto frenante, oltre ad una serie di primizie pensate per essere “nascoste sottopelle”.

Carbonio o alluminio?

Tra queste troviamo infatti delle soluzioni pensate per abbattere in maniera consistente le masse, come ad esempio i montanti in alluminio o in fibra di carbonio, materiale questo impiegato anche per un secondo profilo alare di coda proposto in via opzionale.

 

Traduci