logo
Top

Lamborghini Huracan by Novitec Torado: 830 CV e voce da soprano

Il tuner tedesco porta sulla V10 a trazione di posteriore un kit volto ad esaltare in tutto e per tutto le performance della LP580-2. Nasce così la Lamborghini Huracan by Novitec Torado, capace di 830 CV di potenza e dotata di aerodinamica estrema

Se state pensando che il Natale si avvicina e non sapete cosa regalare alla vostra V10 del Toro, potreste prendere in considerazione il kit che il tuner tedesco dedica alla sportiva entry-level di Sant’Agata Bolognese. La Lamborghini Huracan by Novitec Torado incrementa infatti in maniera sensibile le prestazioni della LP580-2 (ovvero la variante a trazione posteriore della Huracan).

Il V10 diventa un mostro di potenza

Grazie al kit Novitec Torado, il V10 da 5.2 litri della Lamborghini Huracan LP580-2 arriva infatti a sviluppare per 830 CV di potenza: un risultato questo permesso dall’adozione di due compressori in grado di maggiorare in maniera sensibile le performance della supercar bolognese a cui il preparatore tedesco dedica anche un impianto di scarico completo in acciaio Inox o in Inconel che, grazie ad una valvola di comandabile dall’interno, permette al V10 di esprimere senza timore di remore le proprie vocazioni canore.

Fibra di carbonio a vista

E ad un propulsore esageratamente performante, la Lamborghini Huracan by Novitec Torado unisce anche un’estetica ancor più sfrontata, grazie ad una serie di soluzioni volte ad incrementare le performance aerodinamiche della V10 bolognese, ovvero un body-kit realizzato per la maggior parte in fibra di carbonio che, in via opzionale, può essere richiesto anche senza verniciatura (risparmiando così altro peso).

Traduci