logo
Top

Jaguar F-Type restyling: novità di mezza vita e una inedita limited edition

La Casa del Giaguaro ha fatto cadere i veli dalla Jaguar F-Type restyling, che con il nuovo anno porta con sé alcune inedite primizie e una nuova special edition

Lievi novità con l’arrivo del nuovo anno per la sportiva del Giaguaro. Il costruttore britannico svela infatti la Jaguar F-Type restyling, ovvero una lieve rivisitazione stilistica di questo modello che introduce alcune piccole novità estetiche e alcune primizie tecnologiche e di gamma.

Novità estetiche esterne e interne

Paraurti lievemente rivisitato e gruppi ottici full-LED sono i principali tratti che rendono immediatamente distinguibile a prima vista la Jaguar F-Type restyling dal modello uscente, rispetto a cui introduce delle novità anche in termini di interni: il cockpit permette infatti di notare particolari come le sellerie SlimLine, degli inediti inserti cromati e in alluminio, il sistema di infotainment Touch Pro e la possibilità di integrarsi con la GoPro installabile all’esterno e per cui è stata sviluppata una apposita app.

Jaguar F-Type 400 Sport

Confermate le unità pulsanti al di sotto del cofano: a muovere la Jaguar F-Type restyling saranno infatti le motorizzazioni attualmente disponibili in gamma e che trovano la loro punta di diamante nella versione SVR da 575 CV. Novità del facelift la Jaguar F-Type 400 Sport: special edition che verrà commercializzata solamente per un anno di tempo e mossa da un V6 sovralimentato da 3.0 litri in grado di sviluppare 400 CV di potenza e coadiuvato nel funzionamento da un cambio automatico Quickshift a otto velocità. A scelta la trazione, che può essere sia posteriore che integrale.

In arrivo a breve

Lettering specifici, elementi estetico-aerodinamici dedicati, cerchi in lega da 20” in color Dark Satin Grey alle cui spalle si lascia osservare l’impianto frenante Super Performance completano la dotazione della Jaguar F-Type 400 Sport, dotata peraltro di sellerie sportive con telaietto in lega di magnesio, di consolle centrale specifica, di rivestimenti con impunture gialle a contrasto e di volante dedicato, oltre che proposta in tre colorazioni: Indus Silver, Santorini Black e Yulong White metallic. La Jaguar F-Type restyling arriverà sul mercato a partire dal primo trimestre di quest’anno ad un prezzo ancora da comunicarsi.

Traduci