logo
Top

Jaguar F-Type British Design Edition

La Casa del Giaguaro fa cadere i veli dalla Jaguar F-Type British Design Edition, edizione speciale che arriverà sul mercato in primavera e che si distingue per una serie di particolari dedicati

Si chiama Jaguar F-Type British Design Edition e si pone l’obiettivo di portare ancor più fascino ed esclusività nel mondo delle sportive del marchio del Giaguaro. Proposta sia in versione coupé che cabrio, questa edizione speciale si distingue dalla variante di serie da cui deriva per una serie di particolari dedicati.

Cosa cambia fuori…

Tra questi troviamo: i badge British Design Edition, i cerchi da 20 pollici di diametro con finitura grigia dedicata, una tavolozza colori inedita composta dalle tonalità Caldera Red, Glacier White, Ultra Blue e Ultimate Black, l’impianto frenante ad alte prestazioni con pinze rosse e il pacchetto Sport Design, che comprende un generoso splitter anteriore di colore nero, delle minigonne laterali maggiorate ed un paraurti posteriore con estrattore dedicato.

… E dentro

Aperta la portiera a farsi notare sono i rivestimenti in pelle Jet con impunture a contrasto, una serie di inserti in fibra di carbonio e i sedili sportivi con logo in rilievo sul poggiatesta, nonché alcuni elementi in acciaio inox dedicati, dei badge distintivi apposti sulla consolle centrale e il sistema audio Meridian a 10 o 12 altoparlanti.

Cuore e anima della Jaguar F-Type British Design Edition è il V6 da 3.0 litri sovralimentato da 380 CV di potenza affiancabile sia da un cambio manuale a sei marce che da un Quickshift a otto rapporti. I modelli equipaggiati con quest’ultimo possono inoltre essere dotati di trazione integrale opzionale. Arriverà sul mercato a partire dalla primavera ad un prezzo ancora da definire.

Traduci