logo
Top

Ferretti Navetta 37: varata la prima unità

È stata varata in data 4 giugno la prima unità del Ferretti Navetta 37, superyacht italiano ampiamente personalizzabile all’interno

A pochi giorni di distanza dal varo della quarta unità di Navetta 33, la Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona ha ospitato lo scorso 4 giugno un nuovo, importante evento: la quinta unità dell’ammiraglia della serie semi-dislocante di Custom Line, ovvero il Ferretti Navetta 37, ha solcato per la prima volta le acque.

Interni personalizzabili

Nato dalla collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto – presieduto dall’Ing. Piero Ferrari – Direzione Engineering e Studio Zuccon International Project, che ne ha realizzato le linee esterne, il Ferretti Navetta 37 è caratterizzato da forme armoniche e da un layout interno ampiamente personalizzabile dal cliente.

Legni e arredi che riflettono la personalità dell’armatore

L’armatore del Ferretti Navetta 37, di nazionalità brasiliana, ha infatti realizzato una nave unica, in linea con il suo stile e i suoi desideri, configurando legni, arredi e decoro in stretta sinergia con la competenza e l’esperienza di Ferretti Group.

Traduci