logo
Top

Custom Line Navetta 33: varata la quarta unità

È stato varato ad Ancona lo scorso venerdì 25 maggio il quarto esemplare del Custom Line Navetta 33

Il cantiere di Ancona ha varato lo scorso venerdì 25 maggio la quarta unità del Custom Line Navetta 33, secondo superyacht della nuova serie semidislocante che segue alla Navetta 37.  A meno di un anno dal lancio ufficiale, sono già nove gli armatori di un modello che sta diventando un Best Seller della flotta Custom Line. Cornice dell’evento, la Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona, ove vengono prodotti i superyacht in acciaio e alluminio a marchio CRN, Riva e Pershing, insieme all’intera flotta in vetroresina Custom Line.

Non solo Navetta 33

Questo cantiere dà i natali anche alla Navetta 28 e all’ammiraglia Navetta 42, che si appresta a debuttare al Cannes Yachting Festival 2018 e che rappresenterà così la più grande Custom Line di sempre. Nella gamma Custom Line spiccano anche i nuovi modelli plananti CL106’ e CL120’, disegnati da Francesco Paszkowski Design.

La quarta unità del Custom Line Navetta 33 è frutto ancora una volta della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto – presieduto dall’Ing. Piero Ferrari – Studio Zuccon International Project, che ha curato le linee esterne, e Direzione Engineering del Gruppo, i cui architetti e designer si sono occupati del design degli interni. Di particolare rilievo, lo scafo, progettato ex-novo e dotato di bulbo prodiero.

Tanto spazio all’interno

Numerosi gli spazi a disposizione di armatore e ospiti su tutti e quattro i ponti: dalla suite padronale wide body a prua del ponte di coperta, fino alle 4 cabine ospiti nel lower deck. Gli interni del Custom Line Navetta 33 sono impreziositi dall’utilizzo di materiali pregiati che richiamano tonalità scure. Domina l’essenza Alpi Lignum e l’arredamento ospita i migliori brand di design del lusso: Missoni, Paola Lenti, Roda, Ethimo e Poltrona Frau, tra gli altri.

Traduci