logo
Top

Ferretti Navetta 42: varato il superyacht che vedremo a Cannes e a Monaco

È stato varato di recente ad Ancona il Ferretti Navetta 42, superyacht che debutterà in società al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show

È stato recentemente varato ad Ancona il Ferretti Navetta 42superyacht realizzato in collaborazione con il Comitato Strategia Prodotto (guidato da Piero Ferrari), il Dipartimento di Ingegneria del Gruppo e lo Studio Zuccon International Project.

Layout a quattro ponti

Completamente personalizzabile all’interno, il Ferretti Navetta 42 adotta un layout a quattro ponti, con master suite sul ponte principale per l’armatore e quattro cabine VIP lungo il ponte inferiore. Una cabina privata è riservata al capitano, che gode di una zona soggiorno sul ponte superiore e di un accesso diretto alla stazione di comando principale.

Il Navetta 42 è un sogno meraviglioso divenuto realtà: un maxi-yacht costruito con la cura di un abito su misura. Non è stato facile, per un’imbarcazione di queste dimensioni, combinare la funzione all’estetica e utilizzando tutti gli spazi disponibili, ma il risultato finale è fantastico – ha dichiarato il proprietario – voglio ringraziare l’architetto e l’intero team di Custom Line per aver tradotto con successo i miei desideri in stile e bellezza. Navetta 42 è un’opera unica nel suo genere e la sento davvero la mia”.

Debutterà ai Saloni di settembre

Se siete ansiosi di osservare questo superyacht dal vivo non dovrete fare altro che aspettare ancora alcune settimane: il Ferretti Navetta 42 debutterà infatti in società il prossimo settembre al Cannes Yachting Festival (6-11 settembre) e al Monaco Yacht Show (26-29 settembre).

Traduci