logo
Top

Bugatti Chiron Noire: Sportive ed Elegance

Il costruttore di Molsheim ha fatto cadere i veli dalla Bugatti Chiron Noire, edizione limitata dell’hypercar alsaziana che verrà proposta nelle varianti Sportive ed Elegance

La Casa di Molsheim lancia sul mercato la Bugatti Chiron Noire, edizione limitata dell’hypercar alsaziana che verrà proposta nelle varianti Sportive ed Elegance, che saranno caratterizzate da un look specifico e che verranno prodotte in un totale di sole 20 unità, ciascuna delle quali commercializzata ad un prezzo di tre milioni di euro.

CARATTERIZZAZIONE ESTETICA

Ispirate alla Bugatti La Voiture Noire, le Bugatti Chiron Noire Sportive ed Elegance si distinguono per una serie di accorgimenti specifici. La prima mette in mostra un corpo-vettura in fibra di carbonio opaca, a sua volta abbinata ad una serie di elementi in nero opaco, oltre ad un abitacolo completamente dominato dalla più oscura delle colorazioni. La seconda si connota invece per la finitura lucida di corpo-vettura e dettagli, “spezzati” però da inserti in alluminio e in argento a vista, mentre l’ambiente interno mette in mostra una serie di rivestimenti neri, ma in misura lievemente minore rispetto alla prima proposta.

DISPONIBILE ANCHE COME OPZIONE PER CHIRON SPORT

Dotate di impianto di scarico a quattro uscite (una soluzione questa mutuata dalla Chiron Sport), la Bugatti Chiron Noire nelle versioni Sportive ed Elegance verrà commercializzata a partire dal secondo trimestre del prossimo anno. Il pacchetto Noire sarà inoltre disponibile per i proprietari della Chiron Sport ad un costo aggiuntivo di 100.000 euro.

Traduci