logo
Top

BMW M850i xDrive: le prime immagini e le prime informazioni ufficiali

Il costruttore bavarese ha rilasciato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali in merito alla BMW M850i xDrive

La Casa dell’Elica Biancoblu ha provveduto a rilasciare le prime immagini e le prime informazioni ufficiali relative alla BMW M850i xDrive, variante hardcore di quella che sarà la nuova Serie 8 e che andrà a posizionarsi, in listino, appena al di sotto della top di gamma M8 (anticipata dalla Concept M8 Gran Coupé).

V8 da 530 CV

Trazione integrale, sistema di stabilità attiva di rollaggio, sospensioni a controllo elettronico e Integral Active Steering sono alcuni dei sistemi di cui beneficerà la BMW M850i xDrive, che troverà il proprio cuore pulsante in un V8 capace di 530 CV di potenza e di 750 Nm di coppia (già disponibili a partire da 1.800 giri/min).

Trazione integrale e quattro ruote sterzanti

A trasmettere tali valori a tutte e quattro le ruote motrici (e sterzanti) sulla BMW M850i xDrive sarà un cambio Steptronic a 8 rapporti. Maggiori informazioni verranno comunicate in occasione dell’unveiling, atteso entro il termine dell’anno.

Traduci