logo
Top

Vitters Shipyard Unfurled: fascino classico e tecnologia moderna

Recentemente insignito di importanti riconoscimenti, il Vitters Shipyard Unfurled è un’imbarcazione dallo stile classico connotata però da contenuti molto moderni

Il fascino di un’imbarcazione a vela unito alla lussuosità di un superyacht. Queste in sintesi le principali caratteristiche del Vitters Shipyard Unfurled, uno yacht dal fascino elegante recentemente insignito di un importante riconoscimento per il proprio stile.

Soluzioni ingegneristiche ardite

Di proprietà di esperti marinai, il Vitters Shipyard Unfurled è stato progettato dall’argentino Germán Frèrs, il quale altro non sognava che superare i propri elevatissimi standard grazie ad un progetto trasversale dal gusto tanto classico quanto moderno. E così ha fatto: Frèrs ha infatti unito ricercatezza estetica a praticità funzionale, conferendo all’imbarcazione una chiglia telescopica ed un piano velico molto ricercato servito da una gru idraulica.

Spazio per sei persone a bordo

Materiali leggeri ed un ambiente interno curato da Oliver Stirling della Stirling & Co completano la dotazione del Vitters Shipyard Unfurled, che grazie a due cabine per gli ospiti ed una master suite è in grado di accogliere sino a sei persone a bordo.

Traduci