Il costruttore navale italiano ha, nel mese di febbraio, portato al debutto il Riva Yacht 100′ Corsaro, superyacht da quasi 30 metri di lunghezza ampiamente personalizzabile e caratterizzato da uno stile elegante inconfondibile
Ha debuttato in società nel mese di febbraio il Riva Yacht 100′ Corsaro, superyacht da 29.90 metri di lunghezza e 6.70 metri di larghezza realizzato in collaborazione con Officina ltaliana Design, con il Comitato Strategico di Prodotto e con il Dipartimento Engineering di Ferretti Group.
Gli ambienti interni godono di tanta luce naturale
Forte di scafo e sovrastruttura caratterizzati da una finitura metallizzata, il Riva Yacht 100′ Corsaro presenta una grande quantità di superfici trasparenti finalizzate a garantire l’accesso di molta luce naturale al suo interno, oltre ad un ponte di coperta volto ad ospitare al suo interno la master suite destinata all’armatore.
Velocità di crociera: 24 nodi
Quattro le cabine riservate agli ospiti. Due invece quelle destinate all’alloggiamento dell’equipaggio. Il tutto per un totale di 20 uomini a bordo, mentre il sundeck è completamente personalizzabile da parte del cliente finale. Cuore e anima del Riva Yacht 100′ Corsaro è una MTU 16V 2000 M93 da 2.435 HP, che permette all’imbarcazione italiana di raggiungere una velocità massima di 27 nodi e di mantenere una velocità di crociera di 24 nodi, il tutto promettendo al contempo un’autonomia di 320 miglia nautiche. Dite la verità: ci state facendo un pensierino…