OTAM Millennium 80 HT M/Y MYSTERE
Verrà presentato al Cannes Yachting Festival 2017 l’OTMA Millennium 80 HT M/Y MYSTERE, superyacht da 25.50 metri di lunghezza e dallo stile inconfondibile
Debutterà in società al Cannes Yachting Festival 2017 l’OTMA Millennium 80 HT M/Y MYSTERE, superyacht da 25.50 metri di lunghezza e 6.5 metri di larghezza connotato da linee morbide ed eleganti e che richiamano alla mente quelle dei motoscafi per alta velocità.
Spazio a bordo
Dotato di tre cabine VIP e di due cabine per l’equipaggio (queste ultime posizionate a prua), oltre che di una master suite armatoriale, l’OTAM Millennium 80 HT M/Y MYSTERE presenta un ambiente interno caratterizzato da elementi in Teak, in Ebano laccato, in Cachemire, in seta e in acciaio, nonché elevatamente insonorizzato.
Al debutto a Cannes
A muovere l’OTAM Millennium 80 HT M/Y MYSTERE sono due unità MTU M94 da 2.600 CV, che valgono all’imbarcazione una velocità massima di 48 nodi e 41 nodi di velocità di crociera. Non resta a questo punto che attendere la kermesse nautica francese per poterlo osservare dal vivo.