logo
Top

Omega Trésor: due orologi per sostenere Orbis

La manifattura elvetica presenta due Omega Trésor dedicati a Orbis per sostenere la causa dell’organizzazione internazionale priva di fini di lucro che agisce per garantire la vista ai bambini nelle regioni più povere del Globo

La manifattura elvetica ha presentato due Omega Trésor per sostenere Orbis, nota organizzazione internazionale senza finalità di lucro impegnata a prevenire la cecità evitabile nelle regioni più povere del Mondo.

CASSA DA 40 MM IN ACCIAIO INOX

Caratterizzati da casse in acciaio Inox con diametro da 40 mm, i due Omega Trésor in questione presentano dei quadranti in blu sfumato bombato con lancette lucide e indici bombati applicati in oro bianco a 18 carati. Ciò che distingue entrambi gli orologi è la lunetta. Il marchio elvetico offre una scelta tra set lucidato o con diamanti incastonati.

A rendere ancor più speciali entrambi gli Omega Trésor realizzati per Orbis, troviamo un riferimento ai peluches che vengono regalati ai bimbi che vengono sottoposti a chirurgia oculare, ovvero un orsacchiotto Orbis che va a sostituire, ogni mese, il numero 8 sull’indicatore della data. Un’affascinante mascotte sfumata nello stesso azzurro della lancetta dei secondi verniciata.

CALIBRO 8511

A muovere entrambi questi speciali segnatempo troviamo una variante di lusso del calibro 8511 di OMEGA, con ponte del bilanciere in oro rosso a 18 carati. Entrambi gli orologi hanno un cinturino in pelle blu con fibbia lucida.

Ognuno dei due Omega Trésor viene fornito con un certificato di autenticità e la garanzia di 5 anni. La scatola di presentazione e il portachiavi Teddy Bear conferiscono un ulteriore tocco di unicità a entrambi i segnatempo elvetici. L’acquisto di uno di questi orologi consentirà, ovviamente, agli acquirenti di contribuire alla causa di Orbis.

Traduci