Nuova MV Agusta Brutale 800: più stile e tecnologia per la naked di Schiranna
Debutterà in società ad EICMA 2015 la nuova MV Agusta Brutale 800, completamente rivista sotto il fronte dello stile e delle dotazioni rispetto al modello attuale
Sarà il palcoscenico di EICMA 2015 a dare il benvenuto in società alla nuova MV Agusta Brutale 800, che in vista del nuovo anno guadagna un’inedita veste estetica ed una rinnovata dotazione tecnologica.
Più bella e tecnologica
Più protesa verso l’avantreno, dotata di tecnologia LED anche all’anteriore e di un telaietto posteriore cavo in lega di alluminio (andando così a richiamare la molto bella e originale soluzione stilistica già adottata sulla Turismo Veloce), oltre che di cover strumentazione rivisitata e di portatarga alla ruota, la nuova MV Agusta Brutale 800 presenta anche un serbatoio riprogettato e dei fianchetti di nuovo disegno.
Aggiornata anche sotto il profilo elettronico?
Cerchi a cinque razze, maniglia per il passaggero, parafango anteriore ridisegnato, impianto frenante radiale Brembo e forcelle con steli neri completano la dotazione della nuova MV Agusta Brutale 800, che potrebbe inoltre aver guadagnato anche un’evoluzione elettronica. Maggiori dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni a ridosso della presentazione live.