La Casa di Varese presenta a EICMA 2018 la MV Agusta F3 RC M.Y. 2019, nuova edizione limitata della supersport italiana dedicata al Reparto Corse
La Casa di Schiranna svela a EICMA 2018 la MV Agusta F3 RC M.Y. 2019 (nelle cilindrate 675 e 800), nuova edizione limitata della supersport italiana dedicata al Reparto Corse e caratterizzata da grafiche atte a riprendere quelle adottate sulle moto impegnate nei Campionati sportivi.
Colorazione sportiva
La colorazione 2019 delle MV Agusta F3 RC M.Y. 2019 675 e 800 è completamente nuova, incentrata sulla zona centrale nera, che propone la fibra di carbonio a vista sulla carenatura e cerchi, serbatoio e codino rossi con zone bianche e verdi atte a richiamare la manifattura italiana.
Kit racing
Ciascun esemplare della MV Agusta F3 RC M.Y. 2019 è fornito con un kit dedicato, che contiene l’impianto di scarico in titanio con silenziatore SC-Project e tubo di raccordo, la protezione paratacco in fibra di carbonio e le staffe di fissaggio in alluminio. La centralina specifica è inclusa nel kit, insieme alle leve freno e frizione in ergal, a una corona dedicata, al cavalletto centrale e al telo coprimoto. Ciascun esemplare è accompagnato dal certificato di autenticità.