McLaren 650S Spider Can-Am 50th Anniversary: ecco le altre due colorazioni disponibili
Dopo averla mostrata nella tonalità Mars Red, la Casa di Woking svela le colorazioniPapaya Spark e Onyx Black della McLaren 650S Spider Can-Am 50th Anniversary
Dopo la 650S Spider realizzata in versione Halloween da McLaren San Francisco e la McLaren 650S Spider Can-Am 50th Anniversary, è giunto il momento per la Casa di Woking di far cadere i veli dalle altre due livree disponibili per la sua sportiva V8 a cielo aperto pensate per rendere omaggio al celebre Campionato americano.
Tre le colorazioni disponibili
Pochi giorni or sono vi avevamo infatti anticipato le fattezze della versione connotata esteticamente dalla colorazione Mars Red. Ora, a poco tempo di distanza, il costruttore britannico mostra con fierezza al mondo le varianti realizzate nelle tonalità Papaya Spark e Onyx Black.
Ricordiamo che la McLaren 650S Spider Can-Am 50th Anniversary verrà realizzata in tiratura limitata a 50 esemplari al fine di rendere omaggio ai 50 anni del Campionato Can-Am, è “curata” dalla divisione McLaren Special Operations (MSO) e presenta numerosi particolari dedicati, come specifici dettagli in fibra di carbonio, un impianto di scarico dedicato in acciaio inox lucido culminante in quattro terminali ed un interno impreziosito da rivestimenti in pelle e Alcantara, oltre che da targhette volte ad autenticarne la tiratura limitata.
Cuore bi-turbo
Nessuna novità alle spalle del pilota, ove continua a recitare la parte dell’attore protagonista un V8 bi-turbo da 3.8 litri capace di sviluppare 650 CV di potenza e 678 Nm di coppia; valori questi che permettono alla sportiva britannica di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 329 km/h.
Forte di un peso a secco contenuto entro 1.370 kg di peso, la McLaren 650S Spider Can-Am 50th Anniversary verrà commercializzata ad un prezzo di 255.850 sterline (pari a circa 345.228 al cambio attuale) a partire dalla prossima primavera.