logo
Top

Maro Engel [Intervista]: “Il bello del lavoro da pilota? Lavorare di squadra e cogliere un traguardo insieme!”

Nel corso di un evento privato tenutosi presso la IWC Schaffhausen Boutique di Milano, abbiamo il piacere di un tête-à-tête con Maro Engel, Ambassador e Pilota Ufficiale di Mercedes-AMG, nonché Ambassador della manifattura di Schaffhausen. Ecco cosa ci ha detto nel corso di una articolata intervista

Milano – Un caldo e soleggiato pomeriggio di fine estate. Una delle vie più glamour nel panorama della moda internazionale e nell’aria la magica atmosfera del GP di F1 di Monza. Siamo nella IWC Schaffhausen Boutique di Milano, in occasione di un bellissimo evento privato andato in scena in data 31-08-2024.

Una cornice suggestiva e nella quale gli occhi non possono non ricadere sui meravigliosi segnatempo della Maison elvetica – ed in particolare sul Pilot’s Performance Chronograph 41 AMG [di cui vi parleremo dettagliatamente e che vi abbiamo illustrato in versione Petronas] – al centro di questa giornata e al polso dell’ospite d’eccezione di questa giornata, ovvero Maro Engel, Ambassador e Pilota Ufficiale di Mercedes-AMG, nonché Ambassador della manifattura di Schaffhausen e con il quale abbiamo avuto il privilegio di un tête-à-tête.

Un’intervista articolata, nel corso della quale abbiamo parlato approfonditamente della carriera del pilota tedesco, dei retroscena della vita da pilota automobilistico, ma anche di alta orologeria, di impegno, di sacrificio, di dedizione al lavoro e – soprattutto – di passione. Ma non ci dilunghiamo ulteriormente in chiacchiere e vi lasciamo scoprire il tutto nella video-intervista che trovate in apertura. Buona visione!

Traduci