logo
Top

Lamborghini Huracán EVO RWD by Novitec

Il tuner tedesco ha presentato la Lamborghini Huracán EVO RWD by Novitec, preparazione sportiva della variante a trazione posteriore della V10 italiana

Dopo aver messo le mani sulla Huracán EVO, il tuner tedesco presenta ora la Lamborghini Huracán EVO RWD by Novitec, preparazione dal carattere ampiamente emozionale della variante a trazione posteriore della V10 del Toro.

FIBRA DI CARBONIO PER LE SUPERFICI AERODINAMICHE

Le migliorie proposte sulla versione a quattro ruote motrici vengono qua trasportate allo scopo di restituire ancor più appeal alla sportiva bolognese. Paraurti dedicato, un inedito spoiler anteriore (realizzato in CFRP), ala posteriore (sempre in fibra di carbonio) e flap anteriori di nuovo disegno completano la caratterizzazione aerodinamica della vettura.

Opzionale il bagagliaio anteriore, allo scopo di garantire maggior efficienza aerodinamica, promettendo così elevata stabilità alle alte velocità grazie ad un carico aerodinamico elevato. Molte componenti in fibra di carbonio sono state lasciate libere alla vista. Inedite anche le cover dei retrovisori e le prese d’aria laterali allo scopo per garantire il raffreddamento di motore e freni.

NON CAMBIA IL V10 ASPIRATO

I cerchi forgiati Vossen da 20 e 21 pollici e le nuove molle sportive (che ribassano l’assetto di 35 mm) completano una dotazione molto articolata. Disponibile anche un set di sospensioni coilover in alluminio. Immutato il cuore pulsante: a muovere la Lamborghini Huracán EVO RWD by Novitec rimane il confermatissimo V10 aspirato da 610 CV e 560 Nm che consente di coprire lo 0-100 km/h in 3.3 secondi di tempo e di raggiungere 325 km/h di velocità massima.

Traduci