logo
Top

Embraer Praetor 600: completati i test di volo di certificazione

Ha completato i test di volo di certificazione l’Embraer Praetor 600, che attende a questo punto la fase di avvio delle consegne per la metà dell’anno

L’Embraer Praetor 600 – midjet capace di 3.900 miglia nautiche di autonomia – ha recentemente completato i test di volo di certificazione in attesa dell’avvio delle consegne previsto per la metà dell’anno.

IL FRUTTO DI COLLAUDI INTENSIVI

Un risultato questo che rappresenta il frutto di 339 ore di collaudo e di 472 cicli di volo, oltre che di 32.2 ore di volo e 14 cicli di volo accumulati nella maturità dell’aeroplano. Il suddetto business-jet è stato svelato lo scorso anno alla NBAA convention a Orlando (nel corso dell’autunno), in Florida.

MIGLIORA LE CAPACITÀ DEL LEGACY 500

L’Embraer Praetor 600 migliora le capacità del Legacy 500 grazie a delle nuove winglets, ad un’autonomia maggiorata e a motori Honeywell HTF7500E più potenti. I clienti del Legacy avranno la possibilità di aggiornare i propri aeromobili allo standard Praetor 500, che promette maggior capacità di carburante nell’ala, nuove winglets, nuovi interni e un’avionica Collins 6.x.

Traduci