logo
Top

DOLCEVITA GT – UNIQUE EXPERIENCE: al via l’evento dedicato ai possessori di supercars che amano l’Italia

Prenderà il via a maggio 2023 la prima edizione di “DOLCEVITA GT – UNIQUE EXPERIENCE”, evento dedicato ai possessori di luxury-cars [in particolar modo McLaren e Bentley] che andrà in scena sul lago di Garda

Una experience raffinata, elegante, distinta. In grado di ammaliare i sensi e che vedrà al suo centro la passione per le luxury-cars, delle location da sogno, la buona cucina raffinata ed il relax dei partecipanti. Questa la quintessenza di “DOLCEVITA GT – UNIQUE EXPERIENCE”, evento dedicato ai proprietari di supercars (in particolar modo per quelle britanniche, McLaren e Bentley in primis) e che, alla sua prima edizione, andrà in scena sul lago di Garda a maggio 2023.

ITALY, LAND OF MAGIC. GARDA LAKE: WHERE MAGIC BECOMES TRUE

Un tesoro rinomato in tutto il Mondo: l’Italia. E all’interno di questo scrigno dall’incalcolabile valore un diamante: il lago di Garda. Questo il teatro scelto per la prima de: “DOLCEVITA GT – UNIQUE EXPERIENCE”, un’esperienza che va oltre la semplice reunion di possessori di dream-cars. È un coinvolgimento di sensi, di emozioni, un turbinio di esperienze sensoriali, di fenomeni e di colori dissonanti con un unico grande denominatore comune: l’amore per le supercars e per il Bel Paese, nonché per il bello, per il ricercato e per il raffinato.

Tre giorni all’insegna di grandi passioni comuni: l’amore per le automobili ad alte prestazioni – per le vetture inglesi in particolar modo (ma ogni possessore di vetture di lusso ad alte prestazioni è il benvenuto) – per gli scenari mozzafiato che l’Italia e il lago di Garda sanno regalare, per l’enogastronomia italiana. Il tutto coronato da location fiabesche e da ambienti ricercati. Un sogno ad occhi aperti in cui immergersi appieno e da cui lasciarsi trasportare per la durata di un weekend lungo che non riuscirete a dimenticare e che non smetterete di voler rivivere.

DOVE, COME, QUANDO: UN SOGNO A OCCHI APERTI DALL’1 AL 3 LUGLIO 2022

Dal venerdì alla domenica. Maggio 2023. La splendida location di Lazise al centro dell’evento. Qui faranno base gli equipaggi nel corso della tre giorni di “DOLCEVITA GT – UNIQUE EXPERIENCE”, presso una struttura che ammalierà e incanterà i cinque sensi. 10 equipaggi per una esperienza unica e super-esclusiva. Location altamente selezionate e percorsi da brivido che non attendono altro che essere guidati, goduti e ammirati.

Si parte il venerdì, con arrivi aperti dalle ore 12:00 in hotel. Da qui, cocktail di benvenuto e tempo libero fino alle ore 18:00, orario previsto per il primo emozionante road-show serale. La golden-hour, i cui colori mozzafiato tingeranno di giallo, rosso e arancione il lago, accompagnerà l’intera carovana di supercars dal lato veneto a quello lombardo del Garda per i primi grandi momenti da condividere lungo gli ameni scenari del lago più bello d’Italia.

Da Lazise a Desenzano del Garda, passando per Peschiera del Garda ed arrivare poi a Moniga del Garda, dove si andrà a consumare la prima deliziosa cena presso la raffinata location de “L’Osteria H2O di Moniga”, ove il selezionato menu curato da Chef Saulo Della Valle delizierà i vostri sensi per condurli verso un’esperienza di gusto che avrà il sapore di un viaggio attraverso le sperimentazioni culinarie proprie della tradizione lacustre bresciana, elaborate in maniera sorprendente e inedita.

Dopo la notte in hotel si parte il giorno successivo alla volta di Malcesine, dove saranno i contrasti naturali e architettonici di colline, montagne e lago a conquistare la vista. Il road-show attraverserà le location più belle e rinomate del lato veneto del Garda per puntare le ruote in direzione di un magnifico ristorante per il pranzo, in cui vista e ambiente conquisteranno il vostro cuore. Il tutto non senza farsi mancare un coffee break di metà mattinata in cui poter disporre della calma necessaria per lasciarsi incantare dalle meraviglie che questo scenario così unico al Mondo è in grado di offrire.

Al termine del pranzo si ripartirà per percorrere nuove strade in direzione del rientro in hotel, nel corso del quale il road-show farà ammirare tutta la sua bellezza ai turisti del Garda. Le emozioni si sovrapporranno tra loro combinando il piacere di guida allo stupore paesaggistico. Un break di metà pomeriggio consentirà di godere di un nuovo istante di relax tra gli armoniosi spazi veneti del Garda prima di rientrare in hotel per godersi un po’ di tempo libero e prepararsi quindi alla cena di gala che suggellerà la bellezza della giornata.

L’indomani partenza per il road-show domenicale, che porterà la carovana di supercars ad esplorare strade e meraviglie del lato lombardo del Garda. Curve, accelerazioni, scorci mozzafiato e folle entusiaste al passaggio delle dream-cars che coloreranno ulteriormente il panorama bresciano portandolo a vivere con il rombo dei loro motori. Il tutto per raggiungere una nuova location raffinata e ricercata e non senza un break di metà mattinata in cui poter godere delle meraviglie che questo panorama è in grado di offrire. Al termine del pranzo seguiranno i saluti e i ringraziamenti, ma chi lo desidererà potrà proseguire questa grande esperienza con altre fantastiche emozioni proposte in via opzionale… DOLCEVITA GT –UNIQUE EXPERIENCE. YOUR DREAM, OUR REALITY. Vuoi partecipare? Inviaci un’e-mail a: info@dolcevitagt.com.

 

PROGRAMMA:

VENERDÌ:

-Check-in in hotel dalle ore 12:00

-Welcome cocktail

-Ore 18:00: partenza road-show serale

-Ore 19:00: cocktail di inaugurazione evento davanti alle autorità

-Ore 20:30: cena inaugurale evento presso “L’Osteria H2O di Moniga”

-Rientro in hotel al termine della cena

 

SABATO:

-Ore 9:00/9:30: partenza road-show

-Ore 10:30: coffe-break

-Ore 12:00/12:30: pranzo presso “Ristorante La Stüa” di Malcesine

-Ore 14:30/15:00: partenza per road-show pomeridiano

-Ore 16:00: coffee break

-Ore 18:00: rientro in albergo e free time

-Ore 21:00: cena di gala

-Rientro in hotel al termine della cena

 

DOMENICA:

-Ore 9:30: partenza road show

-Ore 10:30: coffee break

-Ore 12:30: pranzo

-Ore 15:00: saluti e ringraziamenti di fine evento

-Opzionale dopo pranzo: esperienze collaterali

Traduci