logo
Top

CRN Yachts M/Y RIO: ecco il nuovo 62 metri del cantiere italiano

È stato presentato di recente ad Ancona il CRN Yachts M/Y RIO, nuovo 62 metri del Gruppo Ferretti

Il marchio CRN Yachts, brand di Ferretti Group, ha varato negli scorsi giorni il bespoke yacht in acciaio e alluminio Progetto C138, che sarà consegnato come M/Y RIO. Il nuovo 62 metri è sceso per la prima volta in acqua accompagnato dal profondo orgoglio e dalla soddisfazione di tutti i professionisti, le maestranze e gli artigiani altamente qualificati che hanno contribuito al progetto.

GENESI

Il CRN Yachts M/Y RIO è stato venduto da Alex Heyes & David Westwood di TWW Yachts. Il superyacht è progettato e costruito da CRN in stretta collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects, che ha curato il concept degli esterni, e con lo studio di design Pulina Exclusive Interiors, a cui sono stati affidati gli interni.

Con i suoi 62 metri di lunghezza e 11,20 metri di baglio, lo yacht si sviluppa su quattro ponti e può accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti nella suite armatoriale e in 5 cabine ospiti di cui 2 vip – entrambe a tutto baglio, una posta nel main deck a prua e una nel lower deck – e 3 suite nel lower deck – 2 matrimoniali e una doppia – tutte servite da ascensore al ponte.

Il CRN Yachts M/Y RIO è un’opera completamente sartoriale e altamente artigianale, elegante e al contempo dallo spiccato carattere sportivo espresso dalle linee filanti dello scafo e dalla prua quasi verticale.

AREE DI CONVIVIALITÀ

Tanti gli elementi che consentiranno all’armatore e alla sua famiglia di vivere un’esperienza di crociera condivisa: dalla distribuzione degli spazi, con vaste zone living interne ed esterne, all’area lounge wellness e fitness nel beach club, fino all’owner deck, un’ampia oasi di intimità che può anche essere vissuta come ambiente social. Come tutte le navi da diporto CRN, il nuovo 62 metri M/Y RIO è stato costruito ad Ancona presso la Superyacht Yard del Gruppo Ferretti.

Traduci