Il marchio CRN Yachts ha annunciato la vendita di una nuova imbarcazione, ovvero il CRN Yachts 139 70m, megayacht in acciaio e in alluminio di cui il brand italiano ha rilasciato il primo disegno ufficiale
Il marchio CRN Yachts ha annunciato la vendita di un nuovo megayacht in acciaio e in alluminio da 70 metri e che va a rappresentare lo scafo numero 139 del cantiere, di cui il marchio italiano ha provveduto a rilasciare un primo disegno ufficiale.
ASPETTO TECNICO
Connotato da tratti stilistici essenziali della sovrastuttura, il CRN Yachts 139 70m presenta una serie di elementi connotati da linee morbide allo scopo di fornire al disegno “fluidità” ed eleganza. Questo superyacht coniuga elementi funzionali e di design, sviluppando al tempo stesso grandi volumi esterni ed interni pensati per la famiglia armatrice.
PECULIARITÀ
Il CRN Yachts 139 70m è stato sviluppato dall’ufficio tecnico di CRN in stretta collaborazione con lo studio italiano di design e architettura Vallicelli Design con gli architetti Andrea Vallicelli e Alessandro Nazareth che ne hanno curato il concept, le linee esterne e la compartimentazione degli interni.