logo
Top

Bugatti Home Collection: quando l’arredamento porta la firma Bugatti

Il costruttore alsaziano lancia sul mercato la Bugatti Home Collection, ovvero un arredamento pensato per firmare con il marchio Bugatti gli interni di una casa

Omaggia i 110 anni di storia Bugatti (come già fatto dalla Chiron Sport 110 Ans Bugatti) e rientra all’interno di quella strategia di marketing che porta con sé le “impronte digitali” di Stephan Winkelmann di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa. Si tratta della Bugatti Home Collection, pensata per arredare a tema del costruttore di lusso alsaziano le case dei proprietari delle vetture da esso prodotte.

DIVANO “CHIRON” E SEDIA “COBRA”

E all’interno della Bugatti Home Collection troviamo di tutto e di più: si va dal divano “Chiron” (con cuscini brandizzati con il logo del costruttore alsaziano) alla sedia “Cobra” (proposta in edizione limitata e il cui design originale risale al 1902 ad opera di Carlo Bugatti, padre di Ettore Bugatti e che per lavoro si occupava di interior design), con elementi in fibra di carbonio e logo 110 Ans Bugatti, passando inoltre per una lunga serie di accessori collaterali.

UNA MOBILIA COMPLETA

Tra questi ultimi troviamo un letto, diverse tipologie di poltrone, un tavolino da caffè (dallo stile molto moderno) e una poltrona reclinabile di tipo chaise longue. Essenzialmente tutti i mobili di cui ci può essere bisogno in una casa che vuole trasmettere in ogni angolo lo stile e i valori del marchio Bugatti.

Traduci