logo
Top

Bugatti Chiron: ancora più speciale al costo di 3.57 milioni di euro

Strizza l’occhio a chi desidera ancor più personalità dalla Bugatti Chiron un esemplare allestito mettendo ampiamente mano al listino degli accessori…

3.57 milioni di euro. Avete capito bene. È questo il valore che dovrete prepararvi a scrivere sul libretto degli assegni se vorrete parcheggiarvi in garage questa incredibile Bugatti Chiron completamente personalizzata tanto fuori quanto dentro e visivamente caratterizzata da uno schema cromatico in cui la colorazione bianca è “spezzata” unicamente da elementi di colore azzurro sia all’esterno che all’interno.

Opzioni su opzioni

Ai 2.45 milioni di euro necessari per l’acquisto di una “normale” Bugatti Chiron sono stati aggiunti “all’elenco della spesa” numerosissimi optional, tra cui cerchi da 50.000 euro, a cui si devono sommare altri 7.500 euro per gli inserti in French Racing Blue, nonché 2.500 euro per la finitura diamantata e altrettanti soldi per le pinze freno di colore nero.

15.000 euro invece per il cofano motore in fibra di carbonio verniciata e 5.000 euro per il profilo alare posteriore in French Racing Blue: una tonalità questa che se si desidera applicare anche sulla griglia anteriore richiede un ulteriore sovrapprezzo di 6.000 euro. Servono invece 8.000 euro per le cover degli specchietti in Turquoise Carbon, 50.000 euro per i rivestimenti in pelle e carbonio e 25.000 euro per le sellerie.

Una lunga attesa

E se la volete dovrete ovviamente mettervi in fila: la Casa alsaziana stima infatti di riuscire a consegnare le prime 70 unità della Bugatti Chiron nell’arco di un paio d’anni. E contando che circa 250 persone hanno già ordinato questa incredibile hypercar

Traduci