logo
Top

Princess Yachts Anka: 40 metri di stile inglese

Lungo 40 metri, il Princess Yachts Anka è un superyacht lanciato nel 2015 e attualmente disponibile per il noleggio ad un prezzo di 135.000 euro a settimana

Lanciato nel 2015 e lungo 40 metri, il Princess Yachts Anka è un superyacht la cui progettazione è stata affidata al team interno del costruttore inglese e che si caratterizza per via di una struttura esterna con colorazione bicromatica in bianco e verde acqua.

C’è posto per 10 ospiti

In grado di accogliere al suo interno sino a 10 ospiti (che trovano spazio all’interno di un totale di cinque cabine, di cui due cabine VIP, altrettante doppie e una master suite) più un equipaggio di sette uomini, il Princess Yachts Anka è dotato di una jacuzzi per sei persone, di un beach club con doccia e di un garage che, all’occorrenza, può essere trasformato in una piattaforma per le attività acquatiche volta a permettere l’estensione del beach club.

A quanto elencato il Princess Yachts Anka aggiunge numerosi accessori volti a permettere l’intrattenimento acquatico degli occupanti, tra cui tre Seabob F5S, due pagaie, altrettante canoe, attrezzature da pesca e molto altro ancora.

Noleggiabile ai Caraibi

A muovere il Princess Yachts Anka sono due motori MTU, che permettono al superyacht inglese di raggiungere una velocità massima di 23 nodi e di mantenere una velocità di crociera di 21 nodi. Se ci state facendo un pensierino per le vostre vacanze sappiate che il Princess Yachts Anka è attualmente ormeggiato a Caribs, nei Caraibi, ed è disponibile al pubblico ad un prezzo di 135.000 euro a settimana.

Traduci