logo
Top

Bentley Flying Spur Styling Specification: più sportività grazie alla fibra di carbonio

Il costruttore britannico ha presentato la Bentley Flying Spur Styling Specification, pacchetto estetico che aggiunge un tocco di sportività all’ammiraglia inglese

La Casa di Crewe ha scelto di aggiungere un tocco di sportività alla sua ammiraglia presentando la Bentley Flying Spur Styling Specification, un pacchetto stilistico che aggiunge dettagli di estrazione corsaiola alla vettura più orientata alla rappresentanza attualmente disponibile all’interno del listino del costruttore inglese.

IL CARBONIO AL CENTRO DEL PROGETTO

Caratterizzata da un body-kit specifico, la Bentley Flying Spur Styling Specification mette in mostra un paraurti anteriore specifico con splitter in fibra di carbonio, oltre a delle minigonne laterali sempre in CFRP. Sempre in questo materiale anche l’estrattore e piccolissimo spoiler posteriore.

FINITURA SPECIFICA

Tutte le componenti in fibra di carbonio utilizzate sulla Bentley Flying Spur Styling Specification utilizzano un motivo 2 x 2 twill pattern: ovvero una trama uniforme e con finitura lucida. Le minigonne aggiungono anche un badge specifico, mentre ogni componente aggiuntiva è stata pensata per ottimizzare l’efficienza aerodinamica.

Traduci