logo
Top

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2019

Alfa Romeo presenzia al Salone di Ginevra 2019 con una serie di novità di gamma. Eccole live dallo stand

Alfa Romeo presenzia al Salone di Ginevra 2019 con una serie di interessanti novità e con alcune apprezzate riconferme. Sullo stand della Casa del Biscione troviamo infatti: Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo RacingStelvio Quadrifoglio Alfa Romeo RacingTonale conceptGiulia Ti e Stelvio Ti.

GIULIA QUADRIFOGLIO ALFA ROMEO RACING

La Casa del Biscione porta al debutto a Ginevra l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing, edizione speciale della berlina sportiva di Arese che verrà prodotta in tiratura limitata e che rende omaggio alle monoposto da F1.

Caratterizzata da una livrea che richiama appunto le monoposto condotte in gara da Raikkonen e da Giovinazzi (le C38), l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racingè inoltre dotata di una serie di elementi dedicati, come i sedili sportivi Sparco con impunture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio automatico con inserto in CFRP firmato da Mopar, il volante in pelle e Alcantara (anche questo con inserti in carbonio) e i badge celebrativi.

STELVIO QUADRIFOGLIO ALFA ROMEO RACING

La Casa del Biscione porta al debutto a Ginevra l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Alfa Romeo Racing, edizione speciale del SUV sportivo di Arese che verrà prodotto in tiratura limitata e che rende omaggio alle monoposto da F1.

Caratterizzata da una livrea che richiama appunto le monoposto condotte in gara da Raikkonen e da Giovinazzi (le C38), l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Alfa Romeo Racingè inoltre dotata di una serie di elementi dedicati, come i sedili sportivi Sparco con impunture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio automatico con inserto in CFRP firmato da Mopar, il volante in pelle e Alcantara (anche questo con inserti in carbonio) e i badge celebrativi.

TONALE CONCEPT

La Casa del Biscione porta a Ginevra l’Alfa Romeo Tonale concept, esercizio stilistico che anticipa un crossover di medie dimensioni con tecnologia ibrida plug-in.

Caratterizzata da un linguaggio stilistico molto ricercato, l’Alfa Romeo Tonale concept mette in mostra gruppi ottici a LED e cerchi in lega da 21″ di ispirazione 33 Stradale e dispone, come anticipato, di tecnologia ibrida plug-in, la quale dovrebbe sfruttare un motore elettrico collocato sulla sezione posteriore.

Foto liveMatteo Carcagna

VideoMassimiliano Salvato

Traduci