Sarp Yachts Project Nacre: 62 metri e tanto stile
La società di Fort Lauderdale ha rilasciato le prime informazioni e le prime immagini in merito al Sarp Yachts Project Nacre, megayacht da 62 metri di lunghezza che verrà consegnato in 24 mesi
La società di Fort Lauderdale ha rilasciato le prime informazioni e le prime immagini in merito al Sarp Yachts Project Nacre, megayacht da 62 metri di lunghezza la cui sovrastruttura è stata recentemente ufficialmente completata.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
L’imbarcazione attende quindi ora solo il via libere dall’armatore per quanto concerne l’allestimento interno. La sovrastruttura è in alluminio, mentre lo scafo è realizzato in acciaio e porta la firma di Van Oossanen Naval Architects, con styling esterno griffato Hot Lab (parte del Gruppo Viken) e che mette in mostra delle linee di galleggiamento snelle e affilate.
La stazza lorda è di 1.150 GRT. Alcuni degli elementi di design più impressionanti sono gli spazi allungati del ponte esterno e il design dello scafo, quest’ultimo moto aerodinamico e che conferisce uno stile fluido e aggressivo. L’autonomia è di 6.500 miglia nautiche a 12 nodi.
Lo yacht ha cinque ponti ed è progettato per ospitare 12 ospiti e 13 membri dell’equipaggio. Presenta una suite armatoriale a tutto baglio con cabine armadio, bagni per lui e per lei e un ufficio privato. Sono tre le opzioni alternative per le cabine VIP e le cabine ospiti sul ponte inferiore. Il ponte superiore comprende un tavolo da pranzo per 14 persone, un salotto/cinema situato a poppa con divani, un bar e un tavolo da gioco. Troviamo inoltre una piscina sul ponte di prua con lettini e divani lounge.
SARÀ CONSEGNATO ENTRO 2 ANNI
Sarp Yachts Project Nacre verrà completato in circa 24 mesi, con tutti i macchinari principali da ordinare una volta finalizzati i contratti (quindi, a seconda dei tempi di consegna, ciò potrebbe influenzare la data di consegna). Il costo di questa meraviglia? 45 milioni di dollari.