Portato al debutto in società al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova, il Rizzardi InSix è uno yacht da 19.60 metri di lunghezza ampiamente configurabile
Il cantiere italiano ha recentemente presentato il Rizzardi InSix, yacht da 19.60 metri di lunghezza e da 4.88 metri di larghezza (oltre che da 30 tonnellate di stazza) e che propone oltre 120 opzioni di personalizzazione.

CONFIGURAZIONE
Dotato di layout che rispecchia quello delle grandi imbarcazioni open con hard-top, il Rizzardi InSix è dotato di accesso sottocoperta tramite porta a vetro la quale, in posizione aperta, esalta l’impatto estetico del piano di coperta, evidenziando una grande area contigua tra ambiente esterno ed interno.

TRE MOTORIZZAZIONI
Due i motori MAN che muovono il Rizzardi InSix, peraltro disponibili in due versioni e in tre diverse declinazioni di potenza: i V8 da 1.200 CV (36 nodi di velocità crociera e 42 nodi di velocità massima) e da 1.300 CV (38 nodi di velocità di crociera e 444 nodi di velocità massima) e il V12 da 1.550 CV (44 nodi di velocità di crociera e 50 nodi di velocità massima). Tutti alimentati da un serbatoio da 3.000 litri di carburante. Diversi i comfort disponibili a bordo, come diverse sono le configurazioni di cabina disponibili, disposte peraltro su due piani.