logo
Top

Red Carpet Home Cinema: quando il cinema entra nelle case di lusso

Volete il cinema direttamente a casa vostra? Con il luxury-service Red Carpet Home Cinema si può! Ad un costo compreso tra 1.300 e 2.500 euro circa per ogni film in uscita in sala

Si chiama Red Carpet Home Cinema, ed è un servizio di lusso (prossimo al debutto americano) che consentirà a clienti molto facoltosi di poter godere dei film in proiezione in sala cinematografica direttamente a casa propria.

DETTAGLI DEL SERVIZIO

Niente più coda al botteghino e niente più sala da dividere con (a volte fastidiosi) limitrofi compagni di poltrona: Red Carpet Home Cinema consentirà infatti la visione, in streaming, direttamente sulla propria TV di casa (magari con ovvio relativo home-theatre) di molte delle pellicole in arrivo al cinema (contemporaneamente alla loro uscita in sala), permettendo così la visione on-line agli abbonati al servizio.

Il prezzo di tanta esclusività? Per prima cosa è necessario il possesso di una carta di credito con una disponibilità di almeno circa 50.000 euro (come garanzia), ed una volta avuta in mano quest’ultima sarà necessario l’acquisto di un decoder dal valore di circa 13.000 euro (nominalmente a prova di hacking) che verrà installato direttamente in casa.

DA 1.300 A 2.500 EURO A FILM

Fatto ciò si potrà finalmente accedere alla lista dei film disponibili (il listino prezzi va da 1.300 a 2.500 euro circa per l’acquisto di ogni singola pellicola) – molti sono quelli già disponibili sul sito Internet dedicato (tra cui “Shazam!” e “Rocketman”, tanto per citarne un paio a scopo esemplificativo) – tra cui ben 40 anteprime all’anno garantite grazie ad un accordo tra i fondatori (Fred Rosen e Dan Fellman) e numerose Case di produzione (come Warner Bros.20th Century Fox e Paramount, per citarne alcune). Che dire? Buona visione!

Traduci