logo
Top

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo. 680 CV per la shooting brake tedesca

La Casa di Zuffenhausen presenta la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo, variante ibrida della shooting brake tedesca capace di 680 CV di potenza

La Casa di Zuffenhausen amplia il proprio listino portando in gamma la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo, variante a propulsione ibrida della Panamera Sport Turismo che ottimizza consumi e prestazioni della shooting brake tedesca.

Numeri da supercar

A muovere la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo è infatti un sistema di propulsione ibrido composto da un V8 biturbo da 4.0 litri in grado di sviluppare 550 CV e da un motore elettrico da 136 CV (alimentato da una batteria agli ioni di litio da 14.1 kWh) , il cui lavoro congiunto permette al sistema di disporre di 680 CV di potenza e 850 Nm di coppia, valori questi che – grazie anche alla trazione integrale – vanno a tradursi in uno scatto verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3.4 secondi di tempo e in una velocità massima di 310 km/h.

A quanto elencato la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo aggiunge la promessa di 49 km di autonomia ad emissioni zero e un consumo medio pari a 3 litri/100 km, nonché un tempo di ricarica della batteria variabile da 2, 4 o 6 ore in base alla modalità prescelta.

Si può già ordinare

Ai bagagli la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo riserva da 425 a 1.295 litri di spazio, mentre i passeggeri possono disporre di una configurazione 4 posti + 1. Già ordinabile, viene commercializzata in Germania ad un prezzo di 188.592 euro. Ancora da comunicarsi il listino italiano.

Traduci