logo
Top

Porsche Panamera “Edition”: una versione speciale ancor più esclusiva

La Casa di Zuffenhausen ha fatto cadere i veli da una edizione speciale della propria ammiraglia, ovvero la Porsche Panamera “Edition”, variante caratterizzata da una serie di accorgimenti estetici dedicati

La Casa di Zuffenhausen ha fatto cadere i veli da una edizione speciale della propria ammiraglia, ovvero la Porsche Panamera “Edition”, variante caratterizzata da una serie di accorgimenti estetici dedicati volti a renderla ancor più esclusiva.

Inediti particolari

Sempre caratterizzata dalle linee che l’hanno resa celebra dal debutto, la Porsche Panamera “Edition” presenta delle inedite modanature nere laterali per cornici delle superfici trasparenti, oltre che per le maniglie delle portiere, che divengono in tinta con la carrozzeria.

Propri di questa versione anche i cerchi in lega da 19” “Panamera Turbo II” – che permettono di osservare il logo Porsche al centro della cover del mozzo centrale – i proiettori bi-xeno con Porsche Dynamic Light System (PDLS), il Park Assist e il Porsche Active Suspension Management (PASM).

Novità anche dentro

Aperta la portiera è possibile notare i rivestimenti bicromatici, di cui parte di essi realizzati in pelle, mentre i poggiatesta dei sedili ospitano al proprio centro il logo “Porsche”. A quanto elencato si deve aggiungere un volante ora più sportivo e delle piastre battitacco con scritta “Edition”, oltre a dei tappetini dedicati e a un sistema di infotainment con display touch da 7” affiancato da un impianto audio Bose da 585 watt e dotato di 14 altoparlanti.

Questa edizione speciale sarà proposta nelle versioni Panamera, Panamera 4 e Panamera Diesel e verrà commercializzata in tutto il mondo, eccezion fatta per la versione alimentata a gasolio che non verrà proposta in Cina. L’arrivo sul mercato è previsto per il mese di giugno, con prezzi che sul mercato tedesco prendono il via da quota 88.275 euro.

Traduci