logo
Top

Palmer Johnson Vitamin: in vendita a 6.9 milioni di euro

Lungo 37.9 metri e caratterizzato da uno stile firmato Nuvolari & Lenard, il Palmer Johnson Vitamin rappresenta uno dei modelli più pregiati tra quelli realizzati sulla base della piattaforma PJ120

Noleggiabile tramite SuperYachtsMonaco, il Palmer Johnson Vitamin rappresenta indubbiamente uno dei superyacht più interessanti disponibili all’interno del panorama nautico. Presentato nel 2009 e lungo 37.9 metri, il Palmer Johnson Vitamin presenta scafo e sovrastrutture in alluminio ed è in grado di accogliere a bordo sino a otto persone, che si dividono tra master suite, sala VIP e le due cabine doppie.

Stile firmato Nuvolari & Lenard

Connotato da forme fluide e sfuggenti, il Palmer Johnson Vitamin è il settimo scafo realizzato sulla piattaforma PJ120, presenta uno stile curato da Nuvolari & Lenard ed è dotato di una sky lounge, di un salone principale e di lettini sul ponte di coperta per prendere il sole ed è l’unico scafo della serie PJ120 dotato di stabilizzatori TRAC Zero Speed Stabilisers.

Due motori da 2.750 CV l’uno

A muovere il Palmer Johnson Vitamin sono due unità MTU da 2.750 CV l’una, che permettono all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima di 26 nodi e di mantenere una velocità di crociera di 21 nodi, oltre che di promettere circa 800 miglia nautiche di autonomia ad una velocità di crociera di 18 nodi.

Se ci state facendo un pensierino il Palmer Johnson Vitamin è attualmente in vendita ad un prezzo di 6.900.000 euro ed è ovviamente acquistabile tramite il Gruppo che lo mette abitualmente a disposizione, ovvero SuperYachtsMonaco. Disponibile per essere osservato di persona a Cap d’Ail, in Francia.

Traduci