logo
Top

MDL – Motori Di Lusso e The Secret Gate siglano una partnership per sviluppare progetti nel mondo del lusso

Il luxury-magazine MDL – Motori Di Lusso e l’azienda specializzata nell’organizzazione di eventi di lusso internazionali The Secret Gate uniscono le forze per una partnership volta a realizzare progetti comuni di alto profilo

Eccellenza che incontra eccellenza. Il luxury-magazine MDL – Motori Di Lusso (specializzato nel mondo dei motori di alto profilo e nel lifestyle) e The Secret Gate (realtà specializzata nell’organizzazione di eventi di lusso internazionali) uniscono le forze per una partnership prestigiosa volta alla creazione di esperienze di lusso congiunte allo scopo di raggiungere un pubblico sempre più vasto e variegato ma caratterizzato da elevato potere di acquisto.

CROSSWORLDS

Diversi i progetti che verranno sviluppati in maniera congiunta dalle due realtà operanti nel mondo del bello e del lusso e che avranno lo scopo di dare alla luce una serie di esperienze di alto profilo e di grande interesse per pubblico, partner e sponsor di entrambi i players.

DICONO IN MERITO

Siamo lieti e orgogliosi di poter avviare questa partnership d’eccellenza – dichiara Alessandro Colombo, Editor & Founder di MDL – Motori Di Lusso – con il The Secret Gate. Il lusso e il mondo dei motori da sempre ben si sposano tra di loro. Siamo certi che entrambe le realtà, lavorando in maniera congiunta, abbiano il potenziale per centrare grandi obiettivi e soddisfare un target comune attraverso una ricca e articolata serie di proposte”.

The Secret Gate sigla un’altra prestigiosa partnership con il mondo dei motori di lusso. Un connubio tra international luxury events e motori top level sicuramente non inedito, come ricorda Simone Rossato, CEO di The Secret Gate: “La vicinanza del mondo dei motori e quello degli eventi è nota. Da sempre vengono realizzati interi tour finanziati dalle più importanti e prestigiose Case automobilistiche mondiali, che coinvolgono entrambi i settori menzionati. È importante che realtà affini, che si rivolgono a un target specifico, collaborino per realizzare una partnership proficua e di alto livello. Il nostro scopo, anche grazie a questo progetto condiviso, resta quello di offrire sempre alla nostra clientela l’eccellenza dei servizi disponibili”.

Traduci