logo
Top

MDL – Motori Di Lusso e Kavallotta Golf Academy siglano una partnership all’insegna del bello e dell’esclusivo

Il luxury-magazine MDL – Motori Di Lusso e il campo pratica di golf “Kavallotta Golf Academy” di Novara uniscono le forze per una partnership all’insegna dei valori comuni di golf, lusso, automotive e sport

Eccellenza che incontra eccellenza. Il luxury-magazine MDL – Motori Di Lusso (specializzato nel mondo dei motori di alto profilo e nel lifestyle) e Kavallotta Golf Academy (campo pratica di golf situato in Piemonte, nella città di Novara) uniscono le forze per una partnership prestigiosa volta alla creazione di contenuti editoriali trasversali tra i mondi di automotive e golf e per proporre esperienze di lusso congiunte.

CROSSWORLDS

Diversi i progetti che verranno sviluppati in maniera congiunta dalle due realtà operanti nel mondo del bello e del lusso e che avranno lo scopo di incrociare tra di loro, su un’unica strada, ambienti, prodotti e stili di vita allo scopo di dare alla luce una serie di contenuti e di esperienze di alto profilo e di grande interesse per pubblico, partner e sponsor di entrambi i players.

DICONO IN MERITO

Siamo lieti e orgogliosi di poter avviare questa partnership d’eccellenza – dichiara Alessandro Colombo, Editor & Founder di MDL – Motori Di Lusso – con il campo pratica Kavallotta Golf Academy. Il lusso e il mondo dei motori da sempre ben si sposano con le 18 buche dei green. Siamo certi che entrambe le realtà, lavorando in maniera congiunta, abbiano il potenziale per lavorare bene e soddisfare un target comune attraverso una ricca e articolata serie di proposte”.

Siglata un’altra prestigiosa partnership con il primo campo pratica realizzato nella città di Novara ovvero Kavallotta Golf Academy. Questa importante collaborazione avvicina Motori Di Lusso al mondo del golf, sport, da sempre, di grande prestigio. La vicinanza del mondo dei motori e quello del golf è storia, da sempre vengono realizzati interi tour finanziati dalle più importanti e prestigiose Case automobilistiche mondiali – aggiunge Federico Franceschelli Presidente del club Novarese – è importante che realtà affini che si rivolgono a un target specifico collaborino per realizzare una partnership proficua e di alto livello”.

Traduci