logo
Top

MDL e Orologi Monturve uniscono le forze in una partnership all’insegna dell’eccellenza

MDL – Motori Di Lusso e Orologi Monturve hanno siglato una partnership che vedrà entrambe le realtà italiane collaborare per dare vita a progetti congiunti all’insegna dell’eccellenza

Automotive e orologeria sono da sempre legati a doppio filo. Così come luxury ed eccellenza. Ed è proprio questo legame a fungere da base collante nella partnership siglata tra MDL – Motori Di Lusso (luxury-reality attiva nel mondo del bello e del ricercato a 360° e in diversi ambiti) e Orologi Monturve (marchio di eccellenza italiana con sede ad Avezzano e che produce segnatempo dal carattere sportivo ed elegante che trovano ispirazione nel mondo dell’automobilismo) al fine di proseguire nella mission di questo progetto editoriale: esplorare, a 360°, il mondo delle eccellenze, del bello e del ricercato. Il tutto con un occhio di riguardo per ciò che ha una storia da raccontare e narrando quindi di conseguenza nuove storie sulla base di quelle che si intrecciano tra di loro, di persone, marchi, passioni. E – perché no? – con una particolare attenzione verso le meraviglie del nostro Bel Paese, che siano artistico/culturali e naturali, oppure il frutto dell’ingegnosità e della maestria italiana.

UNA PARTNERSHIP ALL’INSEGNA DELL’ECCELLENZA

E sarà proprio la sensibilità verso questi aspetti a guidare la joint-venture tra Motori Di Lusso e Orologi Monturve. Il segnatempo italiano – il cui primo modello prende il nome di Gran Turismo ad immediato rimando all’universo da cui trae ispirazione – sarà infatti a partire da ora al fianco del Team di MDL nel corso delle sue luxury-experience, allo scopo di valorizzare ulteriormente le stesse per creare, nel tempo, un prodotto editoriale/esperienziale sempre più articolato e sempre più di valore, nonché sempre più attento a strizzare l’occhio verso l’utenza finale di precise tipologie di beni e di servizi, ma anche con la sensibilità narrativa di parlare a chiunque ami il bello e l’eccellente raccontato con buon gusto. Il tutto andando al di là del semplice concetto di accostamento tra realtà con analoghi ideali e valori, ma con la volontà di costruire qualcosa di sempre più interessante ed articolato per il pubblico che ci seguirà. Quindi restate su questi spazi e appuntamento alle prossime MDL-luxury-experience per scoprire tutto quel che abbiamo da mostrarvi.

DICONO IN MERITO

Quando due eccellenze italiane si incontrano, condividendo valori fondanti, passione e voglia di stupire meraviglioso – dichiara Alessandro Colombo, Editor & Founder di MDL – Motori Di Lusso – il risultato non può che essere entusiasmante. Da tempo eravamo alla ricerca di un partner nel mondo dell’orologeria che condividesse i nostri valori e in Orologi Monturve lo abbiamo finalmente trovato. Da subito ci siamo sentiti in profonda sintonia con il Marchio abruzzese e il suo Fondatore e crediamo profondamente nel legame che unisce a doppio filo il mondo del luxury a quello della manifattura artigianale d’eccellenza tipica del made in Italy, ed in particolar modo a quello che lega automobilismo e orologeria. Bellezza, eleganza e cura del dettaglio ci guidano e ci ispirano nel desiderio di generare emozione in coloro che con noi condividono i nostri valori. Non vediamo l’ora di iniziare a mostrarvi il percorso che MDL e Monturve andranno a costruire insieme!”.

Il progetto Monturve – dichiara Alessandro Antonelli, Fondatore di Orologi Monturve – è nato con l’idea di creare orologi capaci di trasmettere il concetto di tempo inteso come valore e non come semplice numero e unire questa visione con la nostra profonda passione per il mondo dell’automobilismo. Proprio da questa passione per le auto è nata una splendida sinergia con il team di MDL – Motori Di Lusso, per questo abbiamo voluto iniziare con grande entusiasmo un viaggio insieme a loro, con l’obiettivo di esaltare al massimo l’eccellenza del panorama made in Italy”.

Traduci