Jacob & Co.: ecco gli orologi formato gioielli indossati da Rihanna
Gli orologi firmati Jacob & Co. tornano a far parlare di sé grazie alla pop-star Rihanna che li ha sfoggiati in maniera decisamente inconsueta
Non sono passati inosservati svariati alcuni gioielli con orologio, firmati Jacob & Co., integrato indossati da Rihanna in occasione dello scorso GP di F1 di Las Vegas e alla sfilata di debutto di Pharrell (presso Louis Vuitton). La pop-star infatti li ha indossati come veri e propri gioielli ovunque, meno che al polso.
DIAMANTI A PROFUSIONE
I suddetti sono infatti stati indossati tanto come cavigliera, quanto come girocollo. La prima era tempestata di diamanti e con quadrante integrato, nonché commercializzata a 400.000 dollari, mentre il secondo era un Brilliant Flying Tourbillon dal valore di 670.000 dollari e a sua volta pregno di diamanti.
D’altronde non è certo una sorpresa vedere Rihanna indossare orologi da polso in maniera inconsueta. La cantante ha infatti già sfoggiato un anello da un milione di dollari al piede in altra occasione. E non è certo l’unica star ad averlo fatto. Come lei anche Megan Thee Stallion, tanto per citarne una.
EFFETTO ASSICURATO
Questi concept – come orologi per anelli e calzature – non sono di certo nuovi (l’idea risale ormai ad alcuni anni fa), ma osservarli come girocollo o come cavigliera da parte di Rihanna fa certamente sempre il suo effetto.