logo
Top

Honda Aircraft Company: consegnato il primo HondaJet

Consegnato pochi giorni fa all’interno del Quartier Generale di Honda Aircraft Company il primo esemplare di HondaJet

Un nuovo traguardo per Honda Aircraft Company. In data 23 dicembre la società nipponica ha infatti provveduto a consegnare il primo esemplare di HondaJet, che è stato rilasciato nelle mani del suo proprietario presso il Quartier Generale della società, a Greensboro, N.C., ove il velivolo viene assemblato.

La mission: migliorare la mobilità umana

“Siamo molto entusiasti di iniziare le consegne di HondaJet, adempiendo l’impegno di Honda a migliorare la mobilità umana attraverso l’innovazione – ha commentato il Presidente e CEO di Honda Aircraft, Michimasa Fujino – Honda Aircraft ha esteso questo impegno verso il cielo con la consegna del nostro primo velivolo, e spero che presto inizieremo a vedere molti HondaJets negli aeroporti di tutto il mondo”.

Una rete capillare

Honda Aircraft vanta una rete di rivenditori sparpagliata in 11 Paesi tra Nord America, Sudamerica ed Europa, i quali forniranno assistenza ai clienti, integrando il servizio già proposto dall’impianto di Greensboro, ove peraltro i piloti vengono formati con un simulatore di volo full-motion.

FotoAinOnline

Traduci