logo
Top

Heesen Yachts Sibelle: in vendita a 17 milioni di euro

Lanciato nel 2008, l’Heesen Yachts Sibelle è attualmente in vendita tramite SuperYachtsMonaco ad un prezzo di 17 milioni di euro

Lanciato nel 2008, l’Heesen Yachts Sibelle è un’imbarcazione dotata di scafo completamente realizzato in alluminio e munita di ponti con sovrastruttura in teak, ed è attualmente in vendita, da parte di SuperYachtsMonaco, al prezzo di 17.000.000 di euro.

Stile firmato Omega Architects

Caratterizzato da un design esterno ed interno firmato dalla matita di Omega Architects – il quale fu poi personalizzato in base alle richieste dell’acquirente – l’Heesen Yachts Sibelle presenta una lunghezza di 44 metri, è dotato di un layout a tre ponti e presenta cinque cabine per l’alloggiamento dei 10 ospiti che possono essere accolti a bordo, i quali vengono ripartiti tra due camere doppie, due cabine gemelle e una master suite.

Fino a 28 nodi di velocità massima

Dotato di zona lounge e di sala per la visione della TV, l’Heesen Yachts Sibelle mette a disposizione degli occupanti un beach club con sauna ed è mosso da due motori MTU diesel da 2.720 kW l’uno, che permettono all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima di 28 nodi e di mantenere una velocità di crociera di 26 nodi. Se ci state facendo un pensierino…

Traduci